Condò: «La Sampdoria ha una formazione poveretta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Condò: «La Sampdoria ha una formazione poveretta»

Pubblicato

su

Paolo Condò critica la formazione della Sampdoria contro l’Inter: le dichiarazioni del giornalista negli studi di Sky Sport

Il giornalista Paolo Condò, intervenuto negli studi di Sky Sport prima dell’inizio di Inter-Sampdoria, ha commentato la formazione titolare schierata dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri.

«La Sampdoria deve stare attenta, non ha un calendario facile perché gioca la prossima partita in trasferta a Roma. L’inizio non è dei migliori. E la formazione che stiamo vedendo in campo contro l’Inter mi sembra un po’ poveretta. Però capisco Ranieri che fa le scelte in base al vigore atletico e al livello dell’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.