Conferenza stampa Calabro: «La Samp aveva un atteggiamento propositivo, con gamba. Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Rigore? Dico questo» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Calabro: «La Samp aveva un atteggiamento propositivo, con gamba. Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Rigore? Dico questo»

Samp news 24

Published

on

Conferenza stampa Calabro: l’allenatore della Carrarese interviene dopo la partita contro la Sampdoria. Le sue parole

Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 15a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro la Sampdoria. Le sue parole riprese da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI CALABRO

GOL DEL VANTAGGIO – «Siamo venuti qui con lo spirito di sempre, cercando di essere equilibrati in entrambe le fasi e mi sembra che ci siamo riusciti molto bene. Abbiamo fatto il primo gol con gran voglia di incidere velocemente, abbiamo battuto un calcio di posizione veloce e siamo andati subito in avanti».

PAREGGIO – «Abbiamo subito un gol sul calcio d’angolo, una traiettoria strana sul primo palo, cosa che a noi di solito non ci capita. L’abbiamo subita in maniera semplice, perché la Sampdoria aveva un atteggiamento propositivo, con gamba, con atteggiamento giusto, con brevi linee che ci potevano mettere in difficoltà. Ma nel primo tempo non c’è stata questa difficoltà, perché abbiamo pressato bene fin dagli attaccanti».

REAZIONE – «Lì potevamo anche mentalmente soccombere oppure essere negativi, perché passi due volte in vantaggio contro la Sampdoria e a casa loro ci potrebbe essere un contraccolpo psicologico. Invece non c’è stato, perché nel secondo tempo siamo rientrati in campo con voglia di continuare a fare bene. Fino a quando le forze ci sono state, soprattutto da parte di Abiuso, siamo riusciti a tenere lontana dalla nostra area la Samp».

EPISODIO RIGORE – «In una situazione di stallo, dove la Samp stava rifiatando perché aveva speso tanto e noi eravamo vogliosi di fare la nostra partita, c’è stato l’episodio del rigore».

LEGGI ANCHE: Sampdoria Carrarese 3-2: la doppietta di Coda regala i 3 punti a Gregucci! Punto di partenza per i blucerchiati

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.