Avversari
Conferenza stampa D’Angelo: «La squadra arriva consapevole dei propri mezzi! La Sampdoria ha trovato intensità e ha giocatori con qualità»

Conferenza stampa D’Angelo: il tecnico in seconda del Palermo è intervenuto al posto di Filippo Inzaghi per presentare la sfida con la Sampdoria. Le parole
Ci troviamo alla vigilia di Palermo Sampdoria! Il match andrà in scena alle ore 20:30 presso lo stadio Renzo Barbera (16° turno di Serie BKT). Nella giornata odierna, il tecnico in seconda Maurizio D’Angelo e vice di Filippo Inzaghi, è intervenuto sui canali social del club per presentare la sfida tanto attesa. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da azzurranews.it:
LA CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO D’ANGELO
MOMENTO SQUADRA – «La squadra arriva consapevole dei propri mezzi, sa che dovrà affrontare una compagine importante e che dovrà fare una prestazione altrettanto fondamentale».
SAMPDORIA – «Come ha detto il mister, arriverà una Samp che ha trovato intensità, una bella vittoria e ha giocatori che possono risolvere le gare perché hanno qualità. Sarà una sfida molto delicata da parte nostra».
GIOCATORI – «Sicuramente abbiamo recuperato tutti i giocatori, è tornato Giovane per esempio, i portieri. Questo dà modo all’allenatore di fare delle scelte anche più allargate. Ha le idee chiare; al giorno d’oggi le partite partono con 11 che iniziano e 5 che entrano. Il nostro allenatore è lì che sta pensando a chi mandare per primo e chi far subentrare».
VITTORIA EMPOLI – «Conosciamo bene la Serie B, bisogna avere continuità di risultati. E’ un torneo difficile, abbiamo intrapreso una strada ed è necessario fare una prestazione importante. Dopo arrivano i risultati: la strada tracciata è chiara».
POHJANPALO – «Il suo valore non lo scopriamo oggi, ci dà in termini di pericolosità, un enorme vantaggio. La squadra lo sta mettendo nelle condizioni per esprimere le sue caratteristiche. Bene lui, ma direi anche un plauso al resto della squadra che riesce a servirlo nel modo migliore».
TIFOSI – «Su questo il mister si è sempre ripetuto e ripeto le medesime cose. Dobbiamo metterci alla pari di loro, dobbiamo dare il massimo con impegno e determinazione per arrivare al livello dei nostri tifosi».