Sampdoria, Osti: «Il nuovo ruolo mi rende orgoglioso. Ecco cosa farò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti: «Il nuovo ruolo mi rende orgoglioso. Ecco cosa farò»

Pubblicato

su

Carlo Osti, dirigente della Sampdoria, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione di Roberto D’Aversa: le sue parole

(Alessio Eremita, inviato allo stadio Luigi Ferraris) – Carlo Osti, dirigente della Sampdoria, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni.

«Il nuovo ruolo mi inorgoglisce, sono contento di cominciare. Mi occuperò della prima squadra come sempre, ma lavorerò anche per la squadra femminile di cui annunceremo l’allenatore. Ringrazio Ferrero, che mi ha dato grandissimi stimoli e un modo differente di interpretare il mio lavoro in questo club dove sto da anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.