Sampdoria, quanto pesa l'assenza di Colley? La risposta di D'Aversa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, quanto pesa l’assenza di Colley? La risposta di D’Aversa

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro il Cagliari, Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato di Omar Colley

Tra gli argomenti toccati da Roberto D’Aversa durante la conferenza stampa di oggi, c’è anche l’assenza di Omar Colley. Il difensore della Sampdoria, infatti, è impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale.

COLLEY – «Dispiace non avere un calciatore così importante, così come dispiace aver perso i due calciatori che ci hanno lasciato. Ho i miei dubbi che la Coppa d’Africa venga giocata dato che ci sono tanti casi di positività e quindi effettivamente non sappiamo quando lo avremo a disposizione. Dobbiamo ragionare solo su chi domani lo sostituirà e non dovrà far sentire la sua mancanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.