Juric: «A Torino la squadra è il Toro. Genova? É diverso. Città a metà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric: «A Torino la squadra è il Toro. Genova? É diverso. Città a metà»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha parlato del clima derby prima di Torino Juventus: riferimento a Genoa Sampdoria, vissuto da lui in passato

L’allenatore granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa delle sensazioni prima del derby Torino Juventus. Il tecnico, ex rossoblù, ha fatto riferimento anche alla stracittadina tra Genoa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Non sono uscito tanto di casa. Me ne renderò conto domani: lo voglio vivere domani, poi mi rimarrà dentro. So che siamo su due livelli diversi, ma sento che non è come Genova. A Torino mi sembra che la squadra sia il Toro, percepisco questa sensazione. A Genova era a metà, qua è il Toro. Ma sono nuovo, devo imparare e vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.