Conferme da Verona: Romairone verso la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Conferme da Verona: Romairone verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Corriere di Verona è sicuro: per Romairone Chievo-Sampdoria sarà un incrocio fra il proprio passato e il proprio futuro

Dopo l’addio burrascoso con Walter Sabatini la Sampdoria si è messa alla ricerca di un dirigente che possa riempire il vuoto lasciato dall’ex direttore dell’area tecnica doriana nell’organico blucerchiato. Sondati vari profili, la scelta di Massimo Ferrero sembrerebbe essere ricaduta su Giancarlo Romairone, attualmente ds del Chievo, il cui contratto con i clivensi scadrà a giugno.

Conferme in questa direzione arrivano proprio da Verona: il quotidiano Il Corriere di Verona, presentando la partita fra gialloblù e blucerchiato di domenica pomeriggio, parla infatti di un incrocio tra passato e futuro che riguarda proprio il ds dei veneti Romairone, dato in partenza direzione Sampdoria. Insomma, basterà attendere la fine del campionato e la separazione di Romairone dal Chievo, poi la Sampdoria potrà contare su un nuovo uomo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.