Pronto il dopo Sabatini: Samp su Romairone del Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pronto il dopo Sabatini: Samp su Romairone del Chievo

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole colmare il vuoto lasciato in società dall’addio di Sabatini: l’ultima idea porta al ds del Chievo Romairone

Metabolizzato l’improvviso e burrascoso addio di Walter Sabatini dopo la furiosa litigata con il presidente Massimo Ferrero a Bologna, la Sampdoria si è messa alla ricerca di un sostituo dell’ex responsabile dell’area tecnica blucerchiata, un dirigente esperto che possa aiutare il ds doriano Carlo Osti a condurre il calciomercato estivo – in attesa di novità sulla cessione.

L’idea che stuzzicherebbe in questo senso la dirigenza doriana sarebbe quella di portare a Genova Giancarlo Romairone, ex ds del Carpi e attualmente ds del Chievo. Con un contratto in scadenza a giugno 2019, Romairone lascerà con ogni probabilità Verona dopo la retrocessione dei gialloblù, motivo in più per la Sampdoria per provare a contrattualizzare il dirigente genovese, già avvistato più di una volta al “Ferraris” negli ultimi mesi e ormai pronto a iniziare una nuova avventura in un club di fascia superiore: chissà che la partita di domenica a Verona, proprio contro il Chievo, non costituisca l’occasione per intavolare il discorso con il dirigente e trovare magari un accordo preliminare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.