Conferme dalla Croazia: Mikulic vicino alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conferme dalla Croazia: Mikulic vicino alla Sampdoria

Pubblicato

su

La situazione dell’RNK Spalato agevola la Sampdoria nella trattativa per Mikulic: dalla Croazia sono sicuri, sarà blucerchiato

L’RNK Spalato non naviga in buone acque. Prima la retrocessione dalla prima alla terza serie croata, a seguito dei problemi economici del presidente. Per questo motivo la Sampdoria può sfruttare questa situazione particolare per chiudere a un prezzo più che vantaggioso il trasferimento del giovane Bozo Mikulic. Secondo i media croati e parte dell’entourage del calciatore, la società blucerchiata sarebbe alla stretta finale e, all’inizio della prossima settimana, potrebbe porre il sigillo definitivo sull’acquisto. Sarebbe un gran colpo per la Sampdoria, che potrebbe dunque contare su un roccioso difensore centrale pronto a mettersi a disposizione di mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.