Conferme su Matías Rodríguez - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Conferme su Matías Rodríguez

Pubblicato

su

Come anticipato poco fa, la Sampdoria sarebbe molto vicina al difensore argentino Matías Rodríguez. Ulteriori conferme arrivano da due esperti di calciomercato come Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio; infatti il giocatore originario di Buenos Aires sarebbe molto vicino alla maglia blucerchiata.
Il 26enne nasce come terzino destro, ma è in grado di giocare sia come esterno che come interno di centrocampo; il ragazzo è extracomunitario ma non ci sarebbero problemi in quanto la Società di Corte Lambruschini ha il posto libero. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione con la Sampdoria che sarebbe arrivata ad offrire 3 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni di Rodríguez .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.