Congelare la stagione? Non tutti sono d'accordo: la Serie A si spacca
Connettiti con noi

News

Congelamento Serie A: il pensiero della Sampdoria

Pubblicato

su

La Serie A si spacca in tre fronti sulla ripresa del campionato: riprendere, non riprendere e aspettare. La posizione dei singoli club

La Sampdoria, con Genoa e Brescia, si è fatta latrice della proposta di bloccare le retrocessioni e disputare il prossimo campionato a 22 squadra, con due promozioni dalla Serie B. Non tutti i club però sono d’accordo e la Serie A si è divisa su tre fronti.

Chi vorrebbe chiudere così la stagione trova nei suoi sostenitori Milan, Inter, Brescia, Sampdoria e Genoa, chi vorrebbe portare a termine il campionato vede in testa Lazio, Roma, Napoli, Cagliari e Sassuolo. Poi c’è chi resta in mezzo tra le parti in attesa di capire anche la questione Scudetto, come ad esempio la Juventus. La decisione verrà presa prima dal Governo e successivamente dalla FIGC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.