Serie A, la Sampdoria alza la voce: proposta per i piccoli club
Connettiti con noi

News

Serie A, la Sampdoria alza la voce: proposta per i piccoli club

Pubblicato

su

La ripresa della Serie A sembra sempre un’ipotesi di difficile realizzazione. La proposta della Sampdoria per risolvere la situazione

Il danno economico derivante dall’interruzione del campionato ha messo in allarme tutti i club di Serie A. Se non si riuscisse a portare a termine la stagione 2019/20 ulteriore problema sarebbe come assegnare Scudetto, posizionamenti validi per le competizioni europee e ovviamente le retrocessioni.

La Sampdoria, assieme a Brescia e Genoa, con l’appoggio di Lecce, Spal, Udinese e Inter avrebbe proposto di bloccare le retrocessioni e dare il via libera a due promozioni dalla Serie B. Il campionato diventerebbe a 22 squadre con quattro retrocessioni al posto delle solite tre nei due anni successivi. Anche la Juventus si affiancherebbe a questa idea se nel lotto fosse inserita anche l’assegnazione dello Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.