Consenza flop contro il Brescia: primo gol di Bahlouli in Serie B
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Consenza flop contro il Brescia: primo gol di Bahlouli in Serie B

Pubblicato

su

Il Cosenza cade sotto i colpi del Brescia: unica nota positiva il primo gol di Mohamed Bahlouli in prestito dalla Sampdoria

Mohamed Bahlouli non basta. Il Cosenza cade in casa contro il Brescia con il risultato di 2-1. Avanti le Rondinelle con le reti di Daniele Dessena e Filip Jagiello nella ripresa, tentativo di rimonta fallito da parte degli uomini di Roberto Occhiuzzi.

Unica nota positiva il gol, che accorcia la distanza, a firma di Bahlouli. È la prima rete del calciatore, in prestito dalla Sampdoria, in Serie B. Il suo ingresso in campo a partita in corso è la svolta: il francese prima impegna il portiere Joronen con il sinistro e poi con uno splendido destro a giro buca la rete del Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.