Conte a Mediaset Premium: «Gli episodi vanno affrontati con serenità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Conte a Mediaset Premium: «Gli episodi vanno affrontati con serenità»

Pubblicato

su

Anche Antonio Conte non sembra molto soddisfatto della gestione della partita da parte dell’arbitro. Tuttavia è perfettamente consapevole che non sono stati gli episodi a condannare la sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni a Mediaset Premium: «La Sampdoria è stata molto brava a non deprimersi dopo il goal subito in inferiorità numerica. Ha fatto una grande partita. Noi ci abbiamo messo del nostro per non approfittarne e questo ci deve portare a fare delle riflessioni per continuare la nostra crescita.

Oggi non c’entra la condizione fisica, non si può parlare di condizione quando perdi contro 10 uomini. Magari ci sono state altre mancanze da parte nostra, ma non questa.

Ho visto un po’ di indecisioni dall’arbitro ma non farò un’analisi di questo. Però se mi chiedete, su due episodi ci sarebbero stati altrettanti rigori; ne prendiamo atto e lo mettiamo negli archivi, per quando ci sarà qualcosa a favore nostro e si scatenerà una bufera sulla Juve. Cerchiamo di pensare alla partita credendo che gli episodi vanno affrontati in maniera serena.

Noi siamo una squadra che se funziona il collettivo allora ce la giochiamo con tutti, altrimenti se non giochiamo da squadra può succedere di tutto. La partita di oggi è emblematica di ciò, nonostante gli episodi ai quali nessuno si vuole appellare. Questa partita ci deve far crescere, sarà un mese e mezzo molto duro per diversi fattori, ci auguriamo che Marrchisio non abbia un infortunio grave. Bisogna cercare di fare quadrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.