Conte fa spallucce: «Rinvio Inter-Sampdoria? Provato cose nuove»
Connettiti con noi

Avversari

Conte fa spallucce: «Rinvio Inter-Sampdoria? Provato cose nuove»

Pubblicato

su

Conte sul rinvio di Inter-Sampdoria: «Ci ha dato la possibilità per provare qualcosa di nuovo»

Inter e Sampdoria hanno dovuto rinunciare a sfidarsi domenica sera tra le mura di San Siro, per via dell’emergenza Coronavirus scoppiata anche a Milano. Ieri i nerazzurri sono stati impegnati nel match di Europa League contro il Ludogorets – rigorosamente a porte chiuse – e Antonio Conte è tornato sulla decisione della scorsa gara di campionato.

«Il rinvio della partita contro la Sampdoria ci ha dato la possibilità di provare qualcosa di nuovo – ha spiegato il tecnico a Sky Sport – situazioni che possono essere riproposte, a inizio partita o a gara in corso. Situazioni nuove che abbiamo cercato di mettere in atto questa sera». Insomma, nessuna tragedia. La gara verrà recuperata con ogni probabilità a maggio (il 13 o il 20, a seconda del cammino dell’Inter nelle Coppe).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.