Inter, Conte: «Sampdoria? Trasformiamo la rabbia in qualcosa di positivo»
Connettiti con noi

News

Conte punta la Sampdoria: «Trasformiamo la rabbia in qualcosa di positivo»

Pubblicato

su

Inter, Conte vuole ripartire dalla Sampdoria: «Trasformiamo la rabbia in qualcosa di positivo»

Doccia fredda per l’Inter, al ritorno in campo dopo più di tre mesi. I nerazzurri sono stati eliminati ieri sera dalla Coppa Italia, lasciando al Napoli il biglietto per la finale contro la Juventus. Antonio Conte ha invitato i suoi a trarre una lezione dalla partita di ieri, in vista della sfida di Serie A contro la Sampdoria, in programma domenica prossima.

«Sicuramente sono soddisfatto del tipo di partita che abbiamo giocato – ha spiegato il tecnico nerazzurro a Inter TV – questo è il tipo di calcio che vogliamo fare, una forte aggressione nella doppia fase, e oggi lo abbiamo fatto. Mi porto dietro l’amarezza di non giocare la finale, nelle due partite sinceramente avremmo meritato. Dispiace solo per il risultato. Adesso prendiamo questa rabbia e trasformiamola in qualcosa di positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.