Contestazione Sampdoria, nel mirino una cena in discoteca post Roma
Connettiti con noi

News

Contestazione Sampdoria, nel mirino una cena in discoteca post Roma: i dettagli

Pubblicato

su

La contestazione dei tifosi è stata ben circostanziata: nel mirino una cena in discoteca dopo Sampdoria-Roma. La ricostruzione

La Sampdoria è stata duramente contestata al termine del match contro la Salernitana. La sconfitta non è andata giù e i tifosi blucerchiati hanno inizialmente chiesto una reazione (fischi e il coro dove si sollecitava a tirare fuori gli attributi) e poi hanno sottolineato alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti.

Tra questi, come riporta Il Secolo XIX, una cena che ha coinvolto alcuni calciatori in una discoteca di Genova dopo la sconfitta contro la Roma. A chiarire e ridimensionare l’episodio è stato Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.