Infortunio Conti: il terzino della Sampdoria vola in Finlandia
Connettiti con noi

News

Infortunio Conti: il terzino della Sampdoria vola in Finlandia per curarsi

Pubblicato

su

Infortunio Conti: il terzino della Sampdoria volerà in Finlandia per curarsi. Il suo futuro in blucerchiato è sempre più incerto

Sul volo da Antalya a Istanbul assieme a Dejan Stankovic e Nenad Sakic, diretti ai funerali di Sinisa Mihajlovic, c’era anche Andrea Conti. Il terzino della Sampdoria, dopo aver fatto tappa a Genova per sottoporsi a risonanza magnetica, partirà per la Finlandia al fine di curare la tendinopatia con l’aiuto degli specialisti Lempainen e Orava. L’ex Atalanta e Milan, a causa di ripetuti infortuni, ha disputato soltanto due partite in blucerchiato nel corso di questa stagione, contro Monza e Ascoli. Il suo futuro a Genova è in forte dubbio, complice l’oneroso ingaggio da 750mila euro netti all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.