Solo Coppa Italia per Conti: il destino del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Solo Coppa Italia per Conti: il destino del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Andrea Conti sotto la guida di Dejan Stankovic ha visto il campo solo in occasione della Coppa Italia: il destino del terzino della Sampdoria

Per ora Nikita Contini e Andrea Conti, sotto la guida tecnica di Dejan Stankovic, hanno visto il campo soltanto in Coppa Italia. La situazione del portiere è “normale” essendo Emil Audero il titolare indiscusso dell’undici blucerchiato. Per il terzino della Sampdoria invece si attende l’occasione di vederlo all’opera anche in campionato. Conti, che si è allenato a parte nella giornata di ieri, scalpita per un posto da titolare e la gara contro la Fiorentina potrebbe essere un buon momento per vederlo in campo. Bartosz Bereszynski, calciatore esemplare, potrebbe essere distratto dall’imminente inizio del Mondiale in Qatar e farlo riposare non sarebbe negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.