Contini: «Trattativa veloce con la Reggina. Ho detto subito sì»
Connettiti con noi

Gli Ex

Contini: «Trattativa veloce con la Reggina. Ho detto subito sì»

Pubblicato

su

Nikita Contini si è presentato in conferenza stampa ai tifosi della Reggina: ecco le dichiarazioni dell’ex portiere della Sampdoria

Nikita Contini si è presentato in conferenza stampa ai tifosi della Reggina. Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere della Sampdoria, trasferitosi in prestito dal Napoli.

DICHIARAZIONI – «La trattativa é stata molto veloce, non ci ho pensato molto a venire qui, per me é un piacere lavorare in una piazza storica, con un grande gruppo e un grosso staff. Mi sono state riferite le ambizioni del progetto, la Reggina é un progetto a lungo termine, é stato uno stimolo maggiore venire qui a Reggio. Ho trovato un ambiente straordinario e anche il gruppo, questa deve essere la nostra forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.