Continua la collaborazione tra Sampdoria e Vado FC: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Continua la collaborazione tra Sampdoria e Vado FC: il comunicato

Pubblicato

su

La Sampdoria è da sempre attiva sul territorio ligure per scovare nuovi talenti da crescere nel proprio Settore Giovanile. Per questo stringe rapporti con le società limitrofe, come nel caso del Vado F.C. 1913, importante realtà calcistica del savonese. L’accordo con i rossoblu per un’altro anno di collaborazione è stato raggiunto e, come si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club, la settimana prossima verrà presentato il progetto sportivo per la stagione che verrà: 

Giovedì 7 luglio alle ore 18.00, presso lo Stadio Chittolina, si terrà un incontro tra i vertici del Vado F.C. 1913 e l’U.C. Sampdoria, per rinnovare e potenziare la collaborazione tra le due società, e verrà illustrato il nuovo progetto sportivo per la stagione 2016/2017. La Sampdoria, nel panorama nazionale, ha scelto proprio il Vado FC come punto di riferimento per il Settore Giovanile.

Il Vado FC 1913 è fiero e orgoglioso di rinnovare questa collaborazione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.