Continua la preparazione in vista del Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Continua la preparazione in vista del Napoli

Pubblicato

su

Come riporta il Secolo XIX nella sua edizione odierna, la Samp continua a prepararsi in vista del match domenicale contro il Napoli; allo stadio “San Paolo”, i blucerchiati saranno senza Delio Rossi, squalificato per due turni. Nel frattempo, il tecnico si sta concentrando per trovare la maniera di fermare il miglior attacco casalingo della Serie A: l’intento sarebbe quello di schierare un 5-3-2, con gli esterni quasi bloccati sulla linea dei tre centrali difensivi. Rossi ha dato indicazioni particolari a De Silvestri e Poulsen, sebbene Estigarribia sembra che possa recuperare per la partita di domenica; in tal modo, la Samp intaserebbe gli spazi centrali.

Davanti, invece, è in atto il ballottaggio tra Eder e Sansone: il primo è tornato dal Brasile, il secondo cerca più spazio dopo la grande prestazione contro la Roma. La panoramica delle condizioni della squadra si chiude con Palombo: il numero 17 continua ad allenarsi per recuperare in vista della gara di domenica, ma non è certa la sua presenza al “San Paolo”. Tuttavia, il Rossini visto domenica sembra poter garantire la tranquillità necessaria per la fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.