Convocate Sampdoria Women per la Fiorentina: out cinque calciatrici
Connettiti con noi

News

Convocate Sampdoria Women per la Fiorentina: out cinque calciatrici

Pubblicato

su

Antonio Cincotta ha convocato 21 calciatrici per la trasferta contro la Fiorentina: out Fara, Gardel, Carrer, Wagner e Bargi

La Sampdoria Women si prepara ad affrontare la Fiorentina. Antonio Cincotta, grande ex della partita, ha fatto le sue scelte. Sono 21 le calciatrici convocate per la trasferta toscana, la prima con il nuovo pullman: out Alice Fara e Florin Wagner per infortunio, Valeria Gardel, Kristin Carrer e Caterina Bargi per scelta tecnica. Il comunicato ufficiale.

«La Sampdoria Women ha ultimato in mattinata la preparazione in vista della trasferta di Firenze, dove domani, sabato, affronterà la Fiorentina al “Bozzi” (ore 12.30, diretta tv TIMVISION). Completata la rifinitura al “3 Campanili” di Bogliasco, Antonio Cincotta ha reso noto l’elenco delle 21 blucerchiate convocate per la sfida contro le viola. Indisponibili Alice Fara e Florin Wagner. Di seguito, la lista completa.

Portieri: Babb, Brunelli, Tampieri.
Difensori: Auvinen, Boglioni, Bursi, Giordano, Novellino, Pisani, Spinelli.
Centrocampisti: Battelani, Fallico, Musolino, Re, Rincon, Seghir.
Attaccanti: Berti, Carp, Helmvall, Martinez, Tarenzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.