Blucerchiati in Nazionale: motivo d'orgoglio o rischio infortunio? - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Blucerchiati in Nazionale: motivo d’orgoglio o rischio infortunio?

Pubblicato

su

Sondaggio – La Sampdoria assalita dalle convocazioni in Nazionale: prevale l’orgoglio o la paura per possibili infortuni? Rispondete al nostro sondaggio

Il rendimento della Sampdoria in questo avvio di campionato e la consistente presenza di giovani talenti in rosa hanno fatto sì che Marco Giampaolo perdesse non poche pedine durante questa sosta di campionato: il ritorno in Nazionale di Duvan Zapata, le convocazioni del trio polacco Bereszynski-Kownacki-Linetty, passando per Joachim Andersen e finendo con Joachim Andersen e Federico Bonazzoli. Se, da una parte, le chiamate dei vari ct sono motivi d’orgoglio e marchio di qualità per l’operato della Sampdoria, dall’altra corrispondono spesso a timore per possibili infortuni che possono verificarsi durante il ritiro o le partite: non mancano esempi recenti, come quello di Luis Muriel, infortunatosi vestendo la maglia della Colombia la scorsa primavera e poi costretto a saltare diverse partite del finale di stagione. Quale sentimento dovrebbe prevalere secondo voi? Fatecelo sapere, rispondendo qui sotto al nostro sondaggio.

[poll id=”10″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.