Infortunio Murillo: niente Copa America. Sarà valutato dalla Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Infortunio Murillo: niente Copa America. Sarà valutato dalla Sampdoria

Pubblicato

su

Jeison Murillo fa crac e chiude in anticipo la stagione: il difensore salta la Copa America e la Sampdoria manca un’occasione di mercato

Jeison Murillo fa crac. Il difensore della Sampdoria, attualmente in prestito al Celta Vigo, è stato vittima a fine aprile di una lesione muscolare al retto anteriore sinistro concludendo in anticipo la sua stagione. Un infortunio che, con ogni probabilità, non gli permetterà di prendere parte alla Copa America con la sua Colombia.

Un’assenza che, come riporta Il Secolo XIX, toglierà una ghiotta occasione di mercato dalle mani della Sampdoria. La rassegna sudamericana, infatti, sarebbe potuta esser una vetrina importante per il difensore che, senza un accordo tra i blucerchiati e il club galiziano, tornerà a Genova per aggregarsi al ritiro di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.