Sampdoria, Murillo è un problema: minusvalenza in vista?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Murillo è un problema: minusvalenza in vista?

Pubblicato

su

Jeison Murillo farà ritorno a Genova dopo il prestito al Celta Vigo: è un problema per la Sampdoria, pesa a bilancio 9.5 milioni di euro

Se Emil Audero, a livello di bilancio, è quello con il valore maggiore, non da meno è Jeison Murillo. Il difensore, che non sarà riscattato dal Celta Vigo, farà ritorno alla Sampdoria e dovrà essere in qualche modo gestito per non generare una sanguinosa minusvalenza.

A quanto riporta il Secolo XIX, Murillo pesa a bilancio 9.5 milioni di euro. Il Celta Vigo spera ancora di strappare uno sconto sul prezzo, inferiore quindi al riscatto, ma questa opzione non può essere presa in considerazione dalla Sampdoria. Ovviamente è ancora sul tavolo l’ipotesi di rinnovare un prestito, rimandando quindi il problema alla prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.