Coperta corta in difesa: Ranieri punta sull'esperienza per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Coperta corta in difesa: Ranieri non rinuncia all’esperienza per la sua Sampdoria

Pubblicato

su

Ranieri si confronta con un problema non indifferente per la sua Sampdoria: la coperta in difesa è corta. Chabot unico cambio

Gli impegni ravvicinati stanno costringendo Claudio Ranieri a confrontarsi con diversi problemi fisici per la sua Sampdoria. Il reparto maggiormente colpito in questo momento è la difesa, che deve confrontarsi coi forfait obbligatori di Tonelli e Ferrari.

Entrambi sono sulla via del recupero, ma il tecnico ci va cauto considerate le tante partite ravvicinate. Per tale motivo in retroguardia la coperta è piuttosto corta: il solo disponibile per entrare è il giovane Chabot. Per quanto riguarda la titolarità spazio all’esperienza con Yoshida a guidare Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.