Sampdoria, Colley si qualifica alla Coppa d'Africa: «Ce l'abbiamo fatta»
Connettiti con noi

Nazionali

Colley si qualifica alla Coppa d’Africa: «Ce l’abbiamo fatta» – FOTO

Pubblicato

su

Omar Colley ha raggiunto l’obiettivo prefissato con la sua Gambia. Il difensore della Sampdoria accede alle fase finali della Coppa d’Africa: «Grazie a tutti» – FOTO

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha festeggiato con un post su Instagram la vittoria della sua Gambia contro l’Angola. Il successo è decisivo perché la Nazionale del blucerchiato approda alla fase finale della Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE – Diritti tv Serie A a DAZN: la posizione della Sampdoria

«Grazie alla Gambia e a tutti i sostenitori del mondo. Finalmente ce l’abbiamo fatta, arriviamo. Godiamoci questo momento». Commenta così il 15 blucerchiato la foto con i connazionali. Sotto il post anche le congratulazioni del compagno alla Samp, Keita Balde.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Colley (@ocolley15)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.