La Coppa d'Africa non è a rischio: il comunicato ufficiale della CAF
Connettiti con noi

Nazionali

La Coppa d’Africa non è a rischio: il comunicato ufficiale della CAF

Pubblicato

su

La Coppa d’Africa 2022 si giocherà regolarmente: il comunicato ufficiale della CAF con le linee guida per gli spettatori

La Coppa d’Africa 2022 si giocherà regolarmente. La CAF ha respinto ogni opposizione alla disputa della competizione, che si terrà dal 9 gennaio al 6 febbraio, pubblicando le linee guida per gli spettatori. Ecco il comunicato ufficiale, che riguarda anche la Sampdoria e il difensore gambiano Omar Colley.

COMUNICATO UFFICIALE – «Gli spettatori devono essere completamente vaccinati e risultare negativi per assistere alle partite. I tifosi potranno accedere agli stadi solo se sono completamente vaccinati e presentano un test PCR a 72 ore dal match o un antigenico negativo a 24 ore dalla partita. Nonostante l’ulteriore sfida di questa pandemia, la nostra Coppa d’Africa deve essere giocata. La solenne cerimonia di apertura è prevista per il 9 gennaio a Yaoundé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.