Coppa Italia, ostacolo Coronavirus: rinviata Empoli Brescia
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, rinviata Empoli Brescia: 3-0 a tavolino

Pubblicato

su

La sfida di Coppa Italia tra Empoli e Brescia, in programma oggi 25 novembre alle ore 14.30, è stata rinviata a causa del Coronavirus

«Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi.

LEGGI ANCHE – Coppa Italia 2020/21: il tabellone della Sampdoria

Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all’interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B. Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.