Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, martedì 18 gennaio alle ore 21 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match della Coppa Italia 2021/22

La Sampdoria scende in campo contro la Juventus di Massimiliano Allegri in occasione degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22. Il match è in programma martedì 18 gennaio (ore 21) presso l’Allianz Stadium di Torino.


Juventus Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida tra Juventus e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla app ufficiale Mediaset Play. I tifosi potranno seguire la diretta live del match anche su sampnews24.com a partire dalle ore 20.


Probabili formazioni Juventus Sampdoria: le scelte di Spalletti e D’Aversa

JUVENTUS (4-3-2-1): Perin; Pellegrini, Rugani, De Winter, De Sciglio; Rabiot, Arthur, Locatelli, Kulusevski; Kaio Jorge; Morata. Allenatore: Landucci.

SAMPDORIA (4-4-2): Ravaglia; Bereszynski, Magnani, Dragusin Murru; Thorsby, Askildsen, Rincon, Ciervo; Caputo, Torregrossa. Allenatore: Tufano.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da D’Aversa per il match

Portieri: Falcone, Ravaglia, Saio.

Difensori: Aquino, Augello, Bereszynski, Conti, Dragusin, Ferrari, Magnani, Murru.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Rincón, Thorsby, Trimboli, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Ciervo, Caputo, Gabbiadini, Torregrossa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.