Moviola Juventus Sampdoria: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juventus-Sampdoria: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: la moviola di Juventus-Sampdoria

Gli episodi chiave della moviola del match tra Juventus e Sampdoria, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22. Ad arbitrare la sfida tra bianconeri e blucerchiati è stato Fourneau di Roma.


Moviola Juve Sampdoria: gli episodi dubbi del match

27′ Annullato il gol di Morata – Lo spagnolo batte Falcone, ma all’inizio dell’azione c’è un fallo di Rabiot su Rincon. L’arbitro Fourneau assegna un calcio di punizione dopo aver rivisto le immagini al VAR.

76′ Rigore per la Juventus – Augello interviene coi tempi sbagliati su Aké e regala un penalty ai bianconeri: nessun dubbio per l’arbitro Fourneau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.