Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Milan più forte, ma dipende da noi. Quagliarella? Ecco cosa mi stupisce»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro l’Alessandria: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro l’Alessandria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.

ATTACCO – «Abbiamo un pacchetto offensivo di grande qualità. Potevamo fare meglio nel primo meglio. È stata una vittoria sofferta, ma che dà consapevolezza. È una vittoria di squadra, di gruppo».

QUAGLIARELLA – «Facciamo i complimenti a Quagliarella per il centesimo gol. Mi sta stupendo non tanto per le qualità, ma soprattutto per la professionalità. Ed è quella che gli permette di fare quello che fa alla sua età».

PRIMA DI CAMPIONATO – «Milan? Ai miei ragazzi chiederò di rispettare l’avversario, come ho detto questa sera. Dovremo scendere in campo vogliosi di vincere le partite. Affrontiamo una squadra che sulla carta è più forte di noi, ma dipende anche da noi. Dobbiamo fare una partita di alto livello e non potremo concedere alcuni degli errori visti questa sera».