Audero: «Vittoria che dà morale. Atalanta? Inizio tosto» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Vittoria che dà morale. Atalanta? Inizio tosto» – VIDEO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.

PARTITA«Abbastanza complicata perché siamo in fase di rodaggio. Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. Vincere dà morale e fiducia. Ci prepareremo bene per l’inizio di campionato. In queste partite bisogna avere pazienza. Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti».

RIGORE«Calciato abbastanza bene. Non era fortissimo, ma era ben angolato. Rasoterra sono sempre un po’ complicati. Ma sono stato bravo. È andata bene».

TIFOSI«Il boato? Sono sempre belle emozioni e sensazioni. Mi è venuta la pelle d’oca. Sensazioni belle che ti riportano indietro a quella giornata del derby. Si vede che i tifosi ci sostengono e supportano sempre. Fondamentale vincere perché serve alla squadra per l’inizio di un campionato tosto, ci dovremo far trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.