Coppa Italia, D'Aversa valuta i centrali: occasione per Ferrari?
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, D’Aversa valuta i centrali: occasione per Ferrari?

Pubblicato

su

Coppa Italia, D’Aversa valuta i centrali in vista del match: occasione per Alex Ferrari dal primo minuto. Le scelte del tecnico della Sampdoria

Roberto D’Aversa studia le soluzioni per la difesa in vista del match di Coppa Italia contro l’Alessandria. Il tecnico della Sampdoria potrebbe lanciare una coppia inedita, come riporta Il Secolo XIX. 

Jeison Murillo ha convinto D’Aversa e dovrebbe essere confermato dal primo minuto di gioco, mentre per il compagno di reparto dovrebbe essere Alex Ferrari. Omar Colley è ancora in ritardo di condizione, Maya Yoshida si aggregherà pochi giorni prima del match contro il Milan e Lorenzo Tonelli sembra in dirittura di arrivo a Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.