Coppa Italia Femminile: Samp Women qualificata se... Le combinazioni
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Femminile: la Sampdoria Women si qualifica se… Le combinazioni

Pubblicato

su

Coppa Italia Femminile 2021/22: cosa serve alla Sampdoria Women per accedere ai quarti di finale della competizione

Il pareggio rimediato contro la Sassari Torres ha permesso alla Sampdoria Women di tenere aperto il discorso qualificazione. Servirà, infatti, una vittoria contro il Ravenna (match in programma il 19 dicembre, ore 14.30) per conquistare la prima posizione del girone e aggiudicarsi il pass per la fase a eliminazione diretta della Coppa Italia Femminile.

Al momento, le blucerchiate di Antonio Cincotta sono in seconda posizione con un punto, dietro alla Torres (4 punti) e davanti al Ravenna (0 punti). Secondo il format della competizione nazionale, solamente la capolista potrà proseguire il proprio cammino senza essere eliminata. La speranza è di rivedere la Sampdoria Women nuovamente in campo il 29-30 gennaio e il 12-13 febbraio per le gare di andata e ritorno dei quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.