Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: orario e diretta tv - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: orario e diretta tv

Pubblicato

su

La Coppa Italia torna in campo per gli ottavi di finale: Fiorentina-Sampdoria si giocherà mercoledì 13 dicembre alle ore 17.30

La vittoria contro il Pescara ha permesso alla Sampdoria di conquistare il passaggio del turno in Coppa Italia. Ad attenderla, nella gara valevole per gli ottavi di finale della competizione, sarà la Fiorentina: al “Franchi” la sfida avrà inizio alle ore 17.30 di mercoledì 13 dicembre, dunque nella settimana tra l’impegno di Cagliari e quello casalingo con il Sassuolo. Secondo quanto comunicato dalla Lega Calcio, per chiunque non potrà recarsi di persona allo stadio, sarà inoltre possibile assistere alla partita in diretta su Rai 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.