Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza in finale della Coppa Italia di Serie C: Stoppa in gol

Pubblicato

su

Il Vicenza, ai supplementari, conquista la finale di Coppa Italia: il rigore di Stoppa chiude la contesa contro l’Entella

Sarà Juventus Next GenVicenza la finale di Coppa Italia di Lega Pro. Ieri si sono disputate entrambe le gare di ritorno: i bianconeri si sono imposti con il risultato di 7-4 contro il Foggia, i biancorossi hanno chiuso la contesta contro l’Entella con il risultato di 4-1. Partite non semplici, entrambe terminate dopo i rigori (la prima) e i tempi supplementari (la seconda). Per quanto riguarda il Vicenza, la rete di Della Morte nei novanta minuti non basta. Nell’extra-time l’incornata di Ferrari manda la squadra di Modesto in finale, ma è il rigore di Matteo Stoppa, attaccante in prestito dalla Sampdoria, a rendere inappellabile il verdetto. Nel finale altre due reti: Tascone per l’Entella e di nuovo Ferrari per il Vicenza.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.