Primavera, Sampdoria-Milan in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Milan in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, mercoledì 25 settembre alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera

La Sampdoria ospita il Milan tra le mura del “R. Garrone” di Bogliasco per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera. La vincente affronterà una tra Entella e Cittadella.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Milan: dove vederla in streaming

Sampdoria-Milan andrà in scena mercoledì 25 settembre alle ore 15. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 13.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Maggioni, Rocha, Veips, Ercolano; Pompetti, Brentan, Obert; Bahlouli, Prelec, Yayi Mpie. Allenatore: Cottafava.

MILAN (4-2-3-1): Jungdal; Barazzetta, Potop, Merletti, Stanga; Brescianini, Brambilla; Sala, Olzer, Tonin; Capanni. Allenatore: Giunti.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Milan: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Milan sarà Marco Emmanuele di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Davide Conti e Stefano Galimberti di Seregno.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Milan: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Sampdoria e Milan sono otto. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati con quattro vittorie, due quelle ottenute dai rossoneri e altrettanti i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.