Coppa Italia ad agosto, ultima volta vittoriosa per la Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coppa Italia ad agosto, ultima volta vittoriosa per la Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria torna a giocare la Coppa Italia ad agosto dopo lo stravolgimento legato al Covid: ultima volta felice contro il Crotone – VIDEO

Poco più di due ore al fischio d’inizio di Sampdoria Alessandria, trentaduesimi di Coppa Italia. Al Ferraris esordio ufficiale sulla panchina blucerchiata per Roberto D’Aversa. La manifestazione, inoltre, torna a disputarsi ad agosto, dopo la pausa forzata causata dal Covid. L’ultima volta estiva la vittoria 3-1 contro il Crotone.

Il 18 agosto 2019, infatti, la Sampdoria di Eusebio Di Francesco giocò il terzo turno a Crotone: una partita difficile e una rimonta blucerchiata, dopo il gol iniziale di Molina, firmata da Gianluca Caprari, Fabio Quagliarella e Gonzalo Maroni. D’Aversa spera nello stesso esordio dell’attuale tecnico del Verona ma con un futuro diverso con il club genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.