Sampdoria, ballottaggio tra Adrien Silva ed Ekdal: chi parte in vantaggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ballottaggio tra Adrien Silva ed Ekdal: chi parte in vantaggio

Pubblicato

su

Coppa Italia, oggi riprende la preparazione in vista della prima partita ufficiale della Sampdoria: ballottaggio tra Ekdal e Adrien Silva

Se in attacco Roberto D’Aversa non dovrebbe avere dubbi, a centrocampo sono diverse le perplessità del tecnico della Sampdoria. Per il primo match ufficiale contro l’Alessandria, partita di Coppa Italia in programma il 16 agosto alle ore 21, ancora in dubbio la presenza di Albin Ekdal e Adrien Silva.

Il centrocampista svedese, come riporta Il Secolo XIX, sarebbe in vantaggio rispetto al collega portoghese sebbene si sia aggregato solo in un secondo momento al ritiro di Ponte di Legno. Adrien Silva ha patito qualche acciacco di troppo e deve smaltire l’affaticamento. Sicura invece la presenza di Morten Thorsby davanti alla difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.