Sampdoria, allenamento in vista del Genoa: scarico per Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allenamento in vista del Genoa: scarico per Quagliarella

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista del derby di Coppa Italia contro il Genoa: scarico per Quagliarella, recupero per Keita

«La Sampdoria si avvicina al derby di Coppa Italia, in programma giovedì pomeriggio al “Ferraris” (ore 17.00). Dopo una prima fase di riscaldamento sul campo 1 del “Mugnaini”, Claudio Ranieri e lo staff hanno impegnato la squadra in un’esercitazione tecnica, seguita da lavoro metabolico e programmi individuali in palestra.

Fabio Quagliarella ha svolto una seduta specifica di scarico; percorso di recupero invece per Keita Balde. Domani, mercoledì, è in agenda un nuovo allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.