Coppa Italia, Sampdoria-Milan: il dato sui biglietti venduti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Milan: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

su

La Coppa Italia è un’occasione anche per i tifosi di spingere alla vittoria la Sampdoria: ecco il numero dei tagliandi staccati

COPPA ITALIA, SAMPDORIA-MILAN IN STREAMING
COPPA ITALIA, SAMPDORIA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Marco Giampaolo, in conferenza stampa, ha definito la Coppa Italia, in programma domani alle ore 18, non solo un’occasione per la Sampdoria di fare bene, ma anche per i tifosi blucerchiati. Finalmente possono spingere verso i quarti di finale la squadra, anche grazie ad un sorteggio benevolo che ha decretato lo stadio “Ferraris” come teatro della contesa. La chiamata allo stadio, da parte della tifoseria organizzata, ha sortito i suoi frutti, ma si può fare meglio. Come raccolto dalla nostra redazione il numero, ancora parziale, dei tagliandi staccati per Sampdoria-Milan, è di 13.500. Un buon risultato, che può ancora migliorare nella giornata di domani. Il Service Center della Sampdoria resterà aperto fino alle 12.30 e per gli indecisi dell’ultima ora c’è sempre la possibilità di recarsi ai botteghini dello stadio.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.