I tifosi caricano la Samp: gli striscioni per la Coppa Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

I tifosi caricano la Samp: gli striscioni per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Striscioni a Genova per la Coppa Italia, gli ultras caricano la Samp e invitano i tifosi allo stadio: «12-01 la nostra Coppa» – FOTO

Secondo l’ex presidente Enrico Mantovani, la gara in programma il 12 gennaio al “Ferraris” contro il Milan è solo un traguardo intermedio per ambire a qualcosa di più grande. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si disputeranno a Genova e quella di sabato sarà per la Sampdoria un’occasione da non perdere per tentare di andare avanti nella competizione. Dello stesso avviso sono gli ultras blucerchiati, che nella notte hanno appeso in giro per la città alcuni striscioni recitanti la scritta: «12-01 la nostra Coppa». Un chiaro segnale per tutto l’ambiente: nessuno deve sottovalutare l’importanza della gara e sarà necessario, anzi doveroso, partecipare e conquistare la sfida (al momento sono stati venduti solo 4000 biglietti). Da Rivarolo alla Sopraelevata, passando per Quarto, ecco alcune foto degli striscioni che hanno sorpreso Genova al suo risveglio stamane.

Gli striscioni in giro per Genova

https://www.instagram.com/p/BsU7gaXnR1m/

Gli striscioni in giro per Genova

Gli striscioni in giro per Genova

striscione sampdoria coppa italia

Primocanale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.