Coppa Italia, Sampdoria-Spal in streaming: dove vedere la partita

streaming Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Spal, Coppa Italia 2018/19: informazioni su biglietti e prezzi, probabili formazioni e diretta streaming

La Sampdoria si congeda momentaneamente dalla Serie A per riprendere il cammino della Coppa Italia. Al “Ferraris”, per il quarto turno eliminatorio in programma martedì 4 dicembre alle ore 20.45, arriva la Spal di Leonardo Semplici, reduce da un deludente pareggio in casa con l’Empoli. La vincitrice affronterà il Milan agli ottavi di finale.


Sampdoria-Spal: info biglietti e prezzi

Il biglietto per assistere a Sampdoria-Spal non è incluso nell’abbonamento stagionale. Per aggiudicarsi un posto in Gradinata Sud basteranno 10 euro, mentre guardare il match nei Distinti e in Tribuna Inferiore costerà rispettivamente 20 e 40 euro; il giorno stesso della partita tutti i prezzi verranno maggiorati di 10 euro. Come di consueto, resterà chiusa la Gradinata Nord. I ragazzi nati dal 01/01/2001 al 31/12/2013 potranno godere di uno sconto sui biglietti in Tribuna Inferiore (20 euro, che diventeranno 25 il giorno della gara), mentre i tifosi invalidi al 100% e i loro accompagnatori potranno accedere allo stadio al prezzo di 10 euro. Per scoprire i canali tramite cui acquistare il biglietto, clicca qui.


Sampdoria-Spal: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Rolando, Ferrari Colley, Tavares; Sala, Vieira, Jankto; Saponara; Kownacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djourou, Bonifazi, Felipe; Dickmann, Missiroli, Viviani, Kurtic, Costa; Floccari, Paloschi. Allenatore: Semplici.


Sampdoria-Spal: le quote

La vittoria della Sampdoria è data a 1.75, quella della Spal a 5. Il pareggio è stabile a 3.50. Over 2,5 pagato 1.95, Under 2,5 invece 1.75. NoGoal a 1.87, Goal a 1.83.


Streaming Sampdoria-Spal: dove seguire la partita

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD a partire dalle ore 20.40 e in streaming su RaiPlay. SampNews24.com svolgerà la diretta testuale del match.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
quagliarella ManciniMancini promette: «Quagliarella in nazionale? Se sarà capocannoniere…»
Prossimo articolo
Coppa Italia, Sampdoria-Spal: la fotogallery del match