Ciervo: «Sampdoria, posso fare meglio. Felici per il passaggio del turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciervo: «Sampdoria, posso fare meglio. Felici per il passaggio del turno»

Pubblicato

su

Riccardo Ciervo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro il Torino: le sue dichiarazioni

Riccardo Ciervo, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA TORINO – «È stata un’azione ben preparata: ho superato l’uomo, l’ho messa dentro nel modo corretto e Valerio ha segnato. Questa vittoria ci dà forza e fiducia in vista del campionato. Il Venezia ha messo in difficoltà molte squadre, ce la metteremo tutta per centrare un altro risultato positivo. È stata una partita difficile, ma ce l’abbiamo messa tutta fino all’ultimo minuto. Vanno fatti i complimenti all’intera squadra: siamo contenti per il passaggio del turno. Ringrazio il mister per l’opportunità. Posso però fare meglio. Certo, sono contento ma devo migliorare ancora tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.