Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Il derby ci ha dato una spinta. Un applauso a chi gioca meno»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro il Torino: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.

VITTORIA – «Sono assolutamente soddisfatto. Credo che il risultato sia giusto e meritato per quanto creato. Sono felice per i ragazzi che hanno dimostrato di poter mettermi in difficoltà per le scelte. Ora dovremo affrontare la Juventus a Torino, facciamo un applauso a tutti i ragazzi».

SCINTILLA POST DERBY – «È chiaro che la vittoria ti dà qualcosa sotto l’aspetto dell’entusiasmo e convinzione nei mezzi. Il derby ci ha dato una spinta, ma non deve sfociare in euforia perché poi si abbassa il livello di attenzione. Sono felice per chi ha giocato meno, i giocatori hanno dimostrato di meritare questa maglia».

INIZIO A RILENTO – «Il momento di difficoltà non è stato all’inizio perché abbiamo affrontato tutte le prime in classifica, quando perdi partite come contro il Cagliari e il Torino un po’ di sfiducia subentra. Noi dobbiamo essere bravi a lavorare in maniera coerente a prescindere dal risultato, ma le prestazioni in altre gare ci sono sempre state».