Verre: «Contento per il gol sotto la Sud. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verre: «Contento per il gol sotto la Sud. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro il Torino: le sue dichiarazioni

Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

GOL E VITTORIA – «È stata una serata perfetta. Volevamo dare continuità dopo il derby e ci siamo riusciti. Abbiamo vinto, meritando di farlo grazie ad una grande prestazione. In più sono contento per il gol fatto sotto la Gradinata: sono davvero felice. Il Torino è una squadra fisica: dovevamo mettere la stessa loro cattiveria per vincere i duelli e lo abbiamo fatto, l’atteggiamento è stato giusto. Ho ringraziato Ciervo per l’assist, è giovane ma forte. Ha delle capacità importanti, deve crescere ma può farlo. Il futuro? Da domani metteremo da parte la coppa e penseremo al Venezia, che è una squadra che gioca bene. Abbiamo una partita da vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.