Venezia, Forte torna al gol in vista della Sampdoria: «Ho un obiettivo»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Forte torna al gol in vista della Sampdoria: «Ho un obiettivo»

Pubblicato

su

Francesco Forte, attaccante del Venezia, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Ternana: le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria

Francesco Forte, attaccante del Venezia, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Ternana. Le sue dichiarazioni in vista della prossima partita di Serie A in casa della Sampdoria.

GOL E VITTORIA – «Segnare per un attaccante fa sempre bene, ma l’obiettivo principale per me oggi era lavorare per la squadra come ho sempre fatto, e far sì che i miei movimenti fossero utili ai miei compagni. Questo gol lo dedico, oltre che alla mia famiglia, anche a me stesso, perché non ho mai smesso di lavorare anche se quest’anno ho giocato meno, e tutto questo perché ciò che mi interessa è il bene dalla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.