Cordella (ds Honved): «Presto vedrete la cura Honved su Testardi e Mancini junior» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Cordella (ds Honved): «Presto vedrete la cura Honved su Testardi e Mancini junior»

Pubblicato

su

Baby blucerchiati crescono in Ungheria: da tempo vi raccontiamo le vicende dell’Honved, squadra ungherese nella quale milita l’ex blucerchiato Emanuele Testardi, punta classe ’90 che nel 2009/10 fu la quarta punta alla Samp dietro Giampaolo Pazzini, Antonio Cassano e Nicola Pozzi.
Insieme a lui c’è anche Andrea Mancini, figlio di Roberto, indimenticato eroe blucerchiato.

Il direttore sportivo dell’Honved è Fabio Cordella, e ai taccuini del Secolo XIX ha parlato proprio dei due baby blucerchiati, chi di fatto, come Testardi, e chi di cuore, come Mancini: «Più che per l’età ho il pallino di stare nel budget che la proprietà mi impone, non ho problemi a dirlo, noi abbiamo stipendi da 3 mila euro al mese al massimo. Questo mi impedisce di trattare i grandi nomi ma non ci ha impedito l’anno scorso di conquistare l’Europa League. Qui gente come Martinez, Lanzafame e tanti altri si sono rilanciati, senza contare che la nostra Accademia sta tornando quella dei tempi di Puskas, un modello. Voi a Genova vedrete presto gli effetti della cura Honved con Testardi e Mancini junior. E pure Marco Rossi, il tecnico, è pronto per una panchina di serie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.